Juventus, Vucinic torna col Lecce. Insieme a Borriello? -

La Juventus comincia ad avere un estremo bisogno di lui in attacco. Ma Mirko Vucinic é finalmente vicino al rientro. L’attaccante montenegrino é fuori da troppo tempo, e la sua classe é mancata al reparto offensivo bianconero, che é apparso davvero molto in difficoltà  nelle utlime giornate.

A confermare il prossimo ritorno di Vucinic é stato l’agente, Alessandro Lucci, che intervistato in esclusiva da Calciomercatoweb.it, ha spiegato che con tutta probabilità  Mirko rientrerà  nella partita con il Lecce:
“àˆ molto avanti nel recupero, sarà  sicuramente disponibile per la partita con il Lecce. Se si é lamentato per non essere lui la punta centrale? Mirko potrà  avere dei difetti, tutti ne abbiamo, ma non si é mai lamentato con nessuno negli ultimi 5 anni. Lui nasce come esterno offensivo già  da prima dei tempi di Spalletti, ma é così forte che può giocare ovunque lì davanti. àˆ chiaro che a nessuno piaccia dover ripiegare di 50 metri e che tutti vogliano stare più vicino possibile alla porta ma secondo me é imprendibile nell'uno contro uno sulla fascia“.

Poi Lucci ha continuato raccontando del rapporto speciale tra Vucinic e la Juventus.
“àˆ felicissimo nella Juve e sono certo che il sentimento sia reciproco, parlo spesso con la dirigenza, l'ultima volta é stata 4-5 giorni fa, sono sempre presente in ogni aspetto che riguarda i miei assistiti per poter intervenire se necessario, sono entusiasti di lui e lui della Juve“.

Insomma, il talentuoso montenegrino si prepara al gran rientro e scalda ai motori. E probabilmente, al suo ritorno, si troverà  un nuovo compagno di reparto. Marco Borriello é infatti vicinissimo a vestire la casacca bianconera e sarà  un compagno di reparto perfetto per Vucinic. La classe e la mobilità  di Mirko infatti si sposano a meraviglia con la concretezza e la fisicità  del bomber ex Milan. I tifosi juventini potranno così vantare una delle coppie megli assortite di tutta la serie A.

 

Redazione – .it






Articoli