Calciomercato Juventus: Buffon, Barzagli e Giaccherini, vento di rinnovo -

Squadra che vince non si cambia. Ci sta seriamente pensando la Juventus che sta dimostrando in questo campionato la bontą  del progetto di Conte e Marotta al di lą  degli investimenti di calciomercato. Per questo si pensa ai rinnovi dei giocatori che stanno diventando cardine di questa armata bianconera. La Juventus quindi blinda Barzagli. Per il difensore bianconero, diventato insostituibile per Conte, é pronto il rinnovo del contratto di un altro anno fino al 2014. Ma non finisce qui: l’agente di Giaccherini, Giulio Marinelli a calciomercato.it, mha parlato del futuro del suo assistito: “ąˆ in comproprietą  col Cesena, ma solo perché il presidente Campedelli non voleva privarsene fino all’ultimo. Se ci sarą  la volontą  della Juve di confermare il ragazzo, come io credo, un accordo verrą  trovato facilmente dalle due societą . Tra Juve e Cesena intercorre un ottimo rapporto e l’ultima trattativa per Iaquinta lo dimostra”.
In ultimo, ma scontato pił dei primi due: é vicino il rinnovo tra Gigi Buffon e la Juventus. Il portiere della Juventus, scrive Tuttosport, firmerą  presto una sorta di “contratto a vita” con la Vecchia Signora, visto che il contratto vero scadrą  nel 2013.
Il rinnovo di Barzagli, l’arrivo di Caceres e la presenza di Chiellini e Bonucci, allontanano la possiiblitą  di un approdo dal Torino di Ogbonna finito quindi nel mirino dei grandi club ma non solo italiani. Ora ci si é messo anche il solito Manchester City. Mancini, come riporta Tuttosport, ha mandato il fidato Lombardo a visionare il giocatore.






Articoli